Nuova GOLF e-Hybrid

Per Nuova Golf, è arrivata l’ora di introdurre la miglior tecnologia Plug-in Hybrid del mercato in termini di:
› Autonomia,consentendodipercorrereinmodalità100%elettricafinoa143 km; che le permette di essere l’auto ibrida con più autonomia a emissioni zero in vendita oggi in Italia;
› Ricarica, introducendo per prima la ricarica in corrente continua fino a 50 kW, in grado di caricare la batteria dal 10% all’80% in meno di 30 minuti, e innalzando la potenza di ricarica in corrente alternata a 11 kW.

Questa nuova generazione di eHybrid porta Nuova Golf a un livello superiore introducendo una motorizzazione di grande impatto, in grado di ridefinire le opportunità di utilizzo di una vettura ibrida.

La nuova batteria ad alto voltaggio è dotata di una capacità netta di 19,7 kWh, quasi il doppio rispetto ai 10,4 kWh della precedente generazione nonostante le dimensioni praticamente identiche, grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia e chimica per la costruzione delle celle, l’autonomia è stata così più che raddoppiata, consentendo a Nuova Golf eHybrid di percorrere fino a
143 km in modalità elettrica.
(secondo il ciclo di omologazione WLTP)

Vuoi ricevere più informazioni o avere un preventivo personalizzato? Lasciaci i tuoi recapiti e ti contatteremo quanto prima.